ISCRIZIONI ED INFO

ASD LODIGIANI – RESET ACADEMY – STAGIONE SPORTIVA 2017/2018

INFORMAZIONI GENERALI

Gli allenamenti a seconda della categoria di appartenenza, hanno una frequenza di due-tre sedute settimanali e si svolgono dal lunedì al venerdì, presso l’impianto Sportivo La Borghesiana, via della Capanna Murata 120 – 00132 Roma; le partite di campionato F.I.G.C, si svolgono il sabato e/o la domenica solo per le categorie Esordienti e Pulcini, mentre per la categoria Piccoli Amici non è previsto alcun impegno di campionato se non alcuni raduni nella seconda parte della stagione.

Il programma calcistico è studiato dal Centro Studi Reset in funzione delle esigenze di ogni singola categoria. Il team tecnico sportivo è formato da allenatori patentati FIGC o laureati in scienze motorie selezionati per competenze e formato per l’incarico specifico.

TEMPI E MODALITÀ D’ISCRIZIONE SCUOLA CALCIO

Le iscrizioni per la stagione 2017/2018 sono aperte dal 01 Giugno 2017 al 30 aprile 2018 per tutti i bambini e bambine, vecchi e nuovi iscritti, a partire dai 5 anni compiuti.

La scheda d’iscrizione a ASD Lodigiani è reperibile con due diverse modalità:

 Segreteria: recandosi presso gli uffici di ASD Lodigiani presso impianto La Borghesiana, via della Capanna Murata 120 – 00132 Roma, aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore alle 15.00 alle 20.00.

– Internet: è scaricabile sul sito il pdf della scheda

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Il corso di Scuola Calcio denominato Reset Academy e organizzati da ASD Lodigiani prevedono una quota adesione differenziata per categorie e più precisamente:

Esordienti-Pulcini-Primi Calcio 2° anno 700,00 euro – Primi Calci 1° anno – Piccoli Amici 520,00 euro

LA QUOTA COMPRENDE

Quota Kit di Abbigliamento: Categoria Esordienti-Pulcini-Primi Calci 2° anno:

Borsa doppio fondo; 2 Completi allenamento manica corta; 2 calze; tuta da allenamento, tuta Tempo Libero; Giacca a vento; Antipioggia.

Categoria Primi Calci 1° anno – Piccoli amici: Zaino doppio fondo;1 completo allenamento manica corta; 1 calza; tuta da allenamento, tuta Tempo Libero; Giacca a vento; Antipioggia.

Quota Corso: Il corso comprende 2 allenamenti a settimana per Pulcini e Piccoli Amici, 3 allenamenti per gli Esordienti. Gli allenamenti sono condotti da istruttori qualificati FIGC e/o scienze motorie. Il programma di allenamento, studiato dal Centro Studi Reset e dal team allenatori, è strutturato per fasce di età.

Il corso prevede per le categorie Esordienti e Pulcini la partecipazione ai campionati FIGC; per tutte le categorie prevede anche partite amichevoli e/o confronti interni ludicoformativi;

Sono anche compresi i seguenti servizi: Utilizzo impianto sportivo; eventi speciali e esibizioni.

MODALITA’ PAGAMENTO

Pagamento della quota:

è possibile pagare la quota interamente all’atto dell’iscrizione, oppure in più rate quali 250,00€ all’atto dell’iscrizione e le restanti entro il 30/12/17. Il pagamento può avvenire tramite assegno bancario non trasferibile Intestato a ASD Lodigiani o bonifico bancario. Non sono previsti altri metodi di pagamento.

Dati per il bonifico

BANCA: B.C.C. Di Roma- Ag. 180 Borghesiana;

IBAN: IT 32 B 08327 03270 000000000050

Intestazione del c/c : Asd Lodigiani Calcio

Causale: Nome e Cognome del partecipante, iscrizione ASD Lodigiani.

SCONTISTICHE

Sono previste delle promozioni, ad esempio nel caso in cui l’iscrizione avvenga entro il 30 Giugno 2017 oppure qualora si vogliano iscrivere anche  fratelli e/o sorelle. A tal proposito consigliamo di contattare la segreteria per scoprire la soluzione più vantaggiosa rispetto alle proprie esigenze.

La quota potrà essere oggetto di sconti o riduzioni esclusivamente secondo le modalità comunicate da ASD Lodigiani attraverso le promozioni di cui sopra.

DOCUMENTI DA ALLEGARE

All’atto dell’iscrizione è necessario consegnare i seguenti documenti:

• SCHEDA DI ISCRIZIONE compilata in ogni sua parte e firmata negli appositi spazi. La scheda dovrà essere consegnata da chi esercita la patria potestà.

• CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITÀ SPORTIVA PER ATTIVITÀ NON AGONISTICA.

I ragazzi che nella stagione sportiva in corso compiranno il 12° anno di età è necessario consegnare un CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITÀ AGONISTICA.

• STATO DI FAMIGLIA E CERTIFICATO DI RESIDENZA

• AUTOCERTIFICAZIONE ATTESTANTE LA POTESTÀ GENITORIALE (modulo allegato)

• ASSEGNO BANCARIO “NON TRASFERIBILE” oppure RICEVUTA attestante il pagamento nel caso di pagamento con bonifico bancario.